mercoledì 30 marzo 2016

Marchionne: "Habemus rimbalzum"

E' con sommo piacere che annuncio a tutti i disfattisti e tagliatori di rating che è scattata l'ora terza (in effetti con uno scarto di un paio di giorni, ma poco importa): non cercate tra gli underperforming colei che è vivaFca è risorta.
Viene da chiedersi se sia un caso o se effettivamente il buon vecchio Marchionne abbia contatti altolocati, oltre a quelli di Renzi ovviamente...

La coincidenza del rientro è ancora più entusiasmante.
Il 27 ci siamo messi a tavola con l'amaro in bocca, delusi per aver dovuto dire NO al Kinder Maxi ai nostri figli.."figlioli, Marchion Sgrooge non mi ha pagato, accontentiamoci dei doni che abbiamo e gioiamo per lo stare insieme.."
e oggi, così, in un banale mercoledì, chiamiamo la famiglia a raccolta per annunciare lo scatto che segna Fca, che ci prende in contropiede e stacca con un allungo alla Moris Green dei tempi d'oro.
In realtà col turbo che ha inserito oggi non sembra quasi che produca anche Panda e Doblò...ma vabbè, non sottilizziamo adesso.

+2%, +3%, +4%, +5%..ma non vuole fermarsi, il cavallo è impazzito..sospesa. Tregua. Si riparte con 0,77 di scarto, ma non bastano..leggo più sei e ventinove percento e sono le 16:49..ma è una furia, pura follia omicida, sento un altro RATA-TA-TA e leggo 6,43%..no, non è possibile..si continua a marcia bassa, ancora qualche metro, per chiudere al traguardo con un 5,19% con Marchionne che con la sua consueta eleganza poggia l'arma e dice:" tieni il resto, lurido bastardo" .(xxx)

Non aggiungo nulla, se non : Marchy, Marchy, come devo fare con te, non si gioca sulle scale...

Io dico che non è il solito rimbalzo del gatto morto....ne vedremo delle belle...
E sennò come possiamo fare rifornimento al nostro yatch ancorato a Portofino?
L'estate ormai è qui: la Bussola apre con Sinclar, le magnum di Belvedere sono già in frezeer, al Covo Gerry Calà è assoldato per il tè delle cinque, il croupier sta ripassando con l'audiocassetta, per avere la pronunzia più melodica e soft...rien ne va plus rien ne va plus rien ne va plus...il mio regalo personale di Marchy sarà una gluteoplastica..da brava bimba viziata ho deciso che voglio il sedere di questo video di Calvin Harris https://www.youtube.com/watch?v=cl3b7dDBLpo...in effetti risalta bene con le mie ultime Louboutin, e poi fa pendant con il mio bauletto Vuitton.

Vi lascio con l'attuale The Horns - Dj Katch feat Greg Nice, Dj Cool, Deborah Lee

e esorto chiunque ne avesse facoltà a scrivere un testo più variegato del Mio e con riferimenti a campi così lontani tra loro. Fatevi avanti, Signori.

https://www.youtube.com/watch?v=qGSWjp11mvY











Nessun commento:

Posta un commento